Spesso citata come “Regina delle gemme”, la perla è il gioiello più antico del mondo.

È noto anche, che è stata considerata uno status symbol, dal 420 a.C., quando nel sarcofago di una principessa persiana furono trovati frammenti di gioielli di perle, le ostriche erano presenti in abbondanza nel Golfo Persico, e sono ancora oggi considerate un lusso indossato dai reali e dagli appassionati di stile di tutto il mondo. La perla è il gioiello più antico del mondo.

Attraversando periodi così lunghi di storia, gli ornamenti di perle si sono evoluti nel tempo, e i designer hanno dato, nello scorrere temporale, un tocco di contemporaneità. Si pensi al periodo barocco: da semplici pezzi delicati a gioielli da urlo.

Al centro di questi orecchini, ci sono delle perle lussuosamente grandi e impreziosite da animali con diamanti bianchi e marroni incrostati che sembrano, personalizzate su ordinazione.

Indossate questa bellezza dal giorno alla notte, ma quando si tratta del metallo, sicuramente è d’argento placcato oro, e non possono essere indossati per lungo tempo, ma l’aspetto è come per le perle, al centro si trova una grande perla d’acqua dolce a forma di moneta, due ovali ai lati e poi una linea di perle rotonde.

Non userai mai più una noiosa custodia per telefono, questa di Rosantica, marchio italiano, combina catene e perle di vario tono dorato, attaccate a una custodia, per mantenere il tuo telefono al sicuro, e con stile. C’è anche una tracolla a catena staccabile.

Presenti sulla passerella Primavera/Estate 2020 di Prada, gli orecchini a goccia combinano onice, perle d’acqua dolce e conchiglie. Indossateli con il vostro abito da spiaggia bianco preferito, anche in città, pensando, idealmente, di stare sulla spiaggia. Abbraccia l’estate con una collana totalmente tropicale. Realizzata a mano a New York City, piccole perle bianche abbinate a ciondoli di conchiglie naturali dipinte in rosa caldo e arancione.

Le perle d’acqua dolce sono annodate singolarmente su filo di seta pura, si può essere più romantici di così? Le perle sono perfettamente imperfette, quindi ogni braccialetto è unico. Con un’atmosfera retrò, questi orecchini emozionanti combinano perle e resina viola. Orecchini a goccia in oro giallo con diamanti e perle: ispirati alla mitologia greca antica, questi eleganti orecchini a goccia sono realizzati in oro giallo 18 carati, perle e diamanti. Una combinazione micidiale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: