Se hai mai acquistato on line gioielli alla moda e convenienti, probabilmente ti sei imbattuta nella gamma di anelli Alidia colorati e impilabili. Gli anelli arcobaleno sono uno dei gioielli più venduti del marchio; hanno abbellito le dita dell’icona di stile Julia Roberts e si esauriscono rapidamente ogni volta che vengono riforniti. Gli anelli sono così popolari, che BaubleBar ha proposto insieme la campagna di vendita on line del Mini Alidia Ring.

BaubleBar ha immesso, sul mercato il Mini Alidia Ring in due nuovi colori: un nero profondo e cristallino. L’anello, più sottile, placcato oro presenta piccole pietre a forma di baguette in vetro e resina, che ricordano la sorella maggiore. La cosa grandiosa di queste bellezze è che puoi impilarli l’uno con l’altro o con qualsiasi altro anello BaubleBar, con la stessa semplicità con cui potresti indossarli da soli. Indipendentemente da cos’altro scegli di indossare, l’anello di tendenza aggiungerà indubbiamente un tocco in più ad ogni outfit.

I nuovi colori degli anelli sono disponibili nelle taglie dalla 6 alla 8 e puoi anche trovare l’arcobaleno Mini Alidia in determinate taglie. E, a seconda del dito o dita, su cui desideri indossarli, ti consigliamo di fare riferimento alla guida di adattamento di BaubleBar per la dimensione più consona, poiché sono noti per essere piccoli. Incontra il Mini Alidia Ring!

Con l’estate, praticamente in pieno svolgimento, ora è il momento perfetto per incorporare alcuni accessori divertenti nei tuoi ensemble. Se vuoi alzare le dita con questi anelli amati dalle celebrità, ti consigliamo di aggiungerne rapidamente alcuni al carrello, poiché, presto si esauriranno.

Chiunque dica che tutte le cose buone devono finire non ha chiaramente fatto acquisti con BaubleBar. Con sgomento di molti, l’Alidia Ring tempestato arcobaleno, con una lista d’attesa di 1.000 persone, è andato esaurito in solo tre giorni in questa stagione. Fortunatamente, BaubleBar, grazie anche all’ottima campagna di vendita on line e ai commenti su Instagram, presto sarà nuovamente disponibile.

Se lo vuoi, devi chiederlo subito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: