Sophie, contessa di Wessex, 55 anni, è la moglie del principe Edoardo, 56 anni, ha indossato molti gioielli della famiglia reale. Quest’anno, ha debuttato con una collana meravigliosa.

Nel corso degli anni, Sophie, contessa di Wessex, ha indossato molti gioielli sontuosi della collezione reale. Negli ultimi mesi, la moglie del Principe Edoardo, è stata vista indossando una collana più modesta a Buckingham Palace. Uno specialista in gioielleria ha rivelato che potrebbe avere un significato importante.

Da quando ha sposato il figlio della regina, Sophie ha lavorato come membro senior della famiglia reale.

Apparirà regolarmente agli eventi ufficiali e parlerà a nome del monarca.

Anche durante la crisi del coronavirus, il Royal ha fatto visite virtuali usando le videochiamate.

Prima dell’inizio del lockdown, la madre e i suoi due figli hanno partecipato ad un ricevimento a Buckingham Palace.

L’evento si è tenuto a gennaio, per le prime 100 donne impegnate nella finanza.

Ha attirato l’attenzione indossando un paio di piccoli cerchi d’oro e una piccola collana d’oro e non una chiara.

Il gioiello aveva una catena d’oro con un pendente, ha spiegato Claire Adler, specialista in gioielleria e fondatrice di Claire Adler PR.

Mentre Sophie è la moglie del Principe Edoardo, la sua collana potrebbe aver dato un cenno al suo ruolo di successo nella famiglia reale e al rafforzamento di altre donne.

Quel simbolismo su un ciondolo sembrava molto appropriato per il raduno Sophie, Contessa di Wessex, ospitata a Buckingham Palace per le prime 100 donne in finanza, un evento progettato per aumentare la visibilità dei modelli femminili.

Sophie non è estranea a fare una dichiarazione con i suoi gioielli e ha indossato sontuosi diademi per occasioni speciali.

Sebbene la collana della borsetta sia più sottile, i reali potrebbero immaginare che, forse, nasconda un messaggio o un invito segreto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: