Il colore può avere il potere di risollevare il vostro umore. Mettere una t-shirt colorata o un vestito pastello può cambiare il vostro stato d’animo. Ma, un modo semplice per infondere un po’ di felicità è la tendenza di indossare gioielli al neon colorati. Si potrebbe non pensare di associare colori acidi come il rosa acceso, il verde lime, il verde lime e il blu acceso con gioielli raffinati. Ma, nel corso dell’ultimo anno, gli stilisti hanno incorporato tonalità molto accesi in pezzi lussuosi come anelli di smalto e diamanti, ciondoli d’oro scintillanti, cerchi in lucite e bracciali collegati.

C’è un enorme interesse per la gioielleria al neon in questo momento, nel mercato della gioielleria di Moda. Sono rimasti tutti sorpresi da quanto sia popolare. Le donne cercano qualcosa che non hanno già nel loro portagioie, ed è il neon! Il neon è felicità, è una tavolozza di colori che un pittore espressionista voleva imprimere sulla sua tela, soprattutto, quando lavorava con lo smalto. Sapevo che iniettare lo smalto al neon nella mia collezione sarebbe stato un rischio e avrebbe potenzialmente sconvolto il modo in cui le persone guardavano i gioielli.

Invece, tutt’altro: partendo da un orecchino best-seller della sua collezione, un cerchio a forma di marchese con diamanti chiamato Cristina, si sono resi conto di quanto potessero essere elevate le tonalità create e definite come “lusso divertente”!

Con l’avvicinarsi dell’estate, la vivacità dei gioielli al neon sembra particolarmente pertinente, e ancora di più se si è sul mercato per un “pick-up” post-quarantena. Penso che quando arriverà l’estate, la gente amerà aggiungere un po’ di colore ai propri accessori, direttore creativo e designer di Alison Lou, elaborando dei “pezzi” come i suoi cerchi di gelatina al neon, il bracciale smaltato amour e i piccoli abbracci, una piacevole incursione nella tendenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: