Ciò che cade, dopo la primavera e prima dell’autunno, ha un posto speciale nella vita di tutti. Stiamo parlando dell’estate, la stagione che è sinonimo di sole, calore e colore.

Facciamo finta, per un attimo, che il Coronavirus-Covid 19, non sia mai esistito, quindi è arrivata ufficialmente l’estate e siamo sicuri che avete messo in valigia i vostri vestiti, ma un’altra cosa che deve essere messa in valigia, sono i gioielli che vi hanno tenuto compagnia per tutti quei mesi freddi. Il cambio di stagione richiede un cambio di guardaroba e lo stesso vale per il vostro portagioie. Allora, cosa fa tendenza quest’estate?

I gioielli versatili sono la strada per governare l’estate, perché si può indossare un gioiello in modo diverso.

Consideriamo un orecchino. Il perno più piccolo può essere indossato sempre, mentre si può aggiungere un pendente diverso a quello originale per un look friendly ed un altro perno più grande per un’occasione importante. La necessità di versatilità ha dato origine a gioielli trasformabili. Si può investire in gioielli versatili su misura, come una catena, che può trasformarsi in un bracciale, in seguito in anello che può essere indossato anche come ciondolo.

I cerchi, grandi o piccoli, sono un must per tutto l’anno. L’estate, però, dà loro un aspetto arioso e di affermazione. Vostra madre ne indossava un paio in oro vero in una sua foto ricordo, quindi è il momento di investire in questi, perché i cerchi in oro vero sono diventati l’accessorio più in voga.

Le donne di quest’epoca non sono più ossessionate da gioielli accattivanti. Non sono molte le donne che preferiscono ostentare un look sopra le righe, quando si tratta di vestirsi tutti i giorni così lo stesso vale per i gioielli, soprattutto quelli estivi. I gioielli minimalisti sono per rimanere chic, ma di tendenza. L’idea alla base dello shopping di gioielli estivi dovrebbe essere quella di investire in gioielli di classe e chic, semplici, ma eleganti ricordate però: less is more (meno è meglio).

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: