L’Oro colloidale è oro in forma organica: agendo direttamente sulle cellule disinfiamma l’organismo, rafforza il sistema immunitario e ne riequilibra tutti gli organi.

L’Oro colloidale è un integratore che agisce direttamente sulle cellule agevolandone e riequilibrandone le funzioni. Nello specifico migliora l’assorbimento di elementi importantissimi per l’organismo quali magnesio, ossigeno, fosforo, vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina D e vitamina E. Ma come si ottiene questo meraviglioso rimedio? Per produrre l’Oro colloidale, le particelle del metallo (ed in minima parte anche di argento e rame) vengono scomposte in parti più piccole; quindi queste ultime vengono caricate elettromagneticamente e sospese in acqua. Attraverso questo procedimento l’oro diventa organico, cioè assimilabile dal nostro corpo, al quale regala tantissimi benefici.

L’oro colloidale può essere assimilato dall’organismo proprio perché le particelle d’oro diventano molto piccole e riescono quindi ad agire direttamente sul metabolismo cellulare. L’oro colloidale è insapore e il suo colore dipende dalla concentrazione e dalla taglia delle particelle d’oro: varia dal rosso vivo (se le particelle d’oro sono più piccole di 100 nano metri) al giallognolo (se le particelle sono più grandi). Dopo l’ingestione il maggiore assorbimento del prodotto avviene nell’intestino tenue, da lì passa direttamente nel sangue circolando in tutto l’organismo.

I benefici per la nostra salute sono davvero tantissimi, poiché l’oro riesce a riattivare ed equilibrare le principali funzioni fisiologiche. Ecco una lista dei più importanti benefici dell’oro colloidale:

  • Conferisce da subito una sensazione di benessere generale: stimola la vitalità e dà l’energia. Preso regolarmente, e per lunghi periodi, aumenta la longevità
  • Ha effetti antidepressivi e contrasta ansie e tristezza
  • Potenzia il sistema immunitario
  • Rilassa i muscoli e disinfiamma le articolazioni
  • Aggiunto a creme per viso o corpo purifica e rende la pelle più elastica
  • Migliora la digestione, la circolazione sanguigna, il sistema linfatico, le funzioni cerebrali e la concentrazione.

In commercio si trova in flaconi di vetro di capienza variabile, dai 30 ml ai 200 ml, con pipetta contagocce. Si consiglia l’assunzione di una goccia di prodotto per chilo di peso corporeo, al mattino, puro (ricordando che per l’uso interno occorre la prescrizione medica). Può essere anche utilizzato puro direttamente sulla pelle, per rivitalizzare il collagene, o miscelato in creme o maschere. Per sfruttare al meglio l’oro colloidale, lo si può abbinare all’argento colloidale: l’oro la mattina appena svegli, l’argento la sera prima di andare a dormire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: