Ogni giorno, il Tarì, parola di derivazione araba che significamoneta d’oro”, grazie alle proprie 400 aziende è una Fiera permanente. In più, dal 1998 il Tarì organizza eventi fieristici nel mondo orafo. Appuntamenti di successo, che hanno consolidato negli anni l’immagine del Tarì a livello internazionale, collocandolo al Centro dell’Italia e del Mediterraneo nel Business dei preziosi.

Ogni anno, a marzo, maggio e ad ottobre il mondo orafo italiano si incontra al Tarì per il più importante e selettivo evento espositivo del Paese. In occasione di ognuno di questi eventi, il Tarì ospita un centinaio di espositori esterni, offrendo così al pubblico di buyers la più ampia e qualificata offerta della creatività italiana del gioiello, all’interno di una struttura espositiva che per qualità, ricercatezza ed accoglienza non ha pari in Europa e nel mondo.

Tante promozioni, attività di in coming ed eventi dedicati ai Clienti contribuiscono a rendere ogni evento un successo.

Siamo orgogliosi, infine, di dire che, da molti anni, le loro fiere vengono certificate e sono ufficialmente inserite nel calendario nazionale delle fiere di rilievo internazionale, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Nei quattro giorni di fiera alle 400 aziende stabilmente presenti al Tarì si aggiungono circa 100 espositori esterni; le ampie attività di promozione dedicate alla clientela movimentano oltre 25.000 presenze di operatori.

Da sempre punto di riferimento per il mercato meridionale, Tarì “Mondo Prezioso” rappresenta oggi un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che desiderano raggiungere la propria clientela più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall’Europa.

Ciò grazie al clima di ospitalità, ai servizi e alla organizzazione, che rendono l’evento unico nel suo genere, e che offrono al visitatore professionale, oltre all’estrema eterogeneità di prodotti e di brand, una insostituibile presenza di servizi artigianali altrimenti difficilmente disponibili.

Questi, e molti altri, sono i motivi per cui “Mondo Prezioso” è, per gli operatori professionali, un evento da non perdere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: